Piscine più belle del mondo in hotel da sogno

E’ stata diffusa la classifica top 10 delle piscine più belle del mondo che si trovano nei Top Hotel del pianeta. In prima posizione la piscina dell’Intercontinental di Hong Kong.

Ciascuna di queste spettacolari strutture è stata in grado di offrire ai propri ospiti un’esperienza indimenticabile, sia che si affacci sulle Alpi, sia popolata dai delfini od offra una vista sui grattacieli delle metropoli dell’Estremo Oriente.

Ma scopriamo nel dettaglio, con tanto di foto gallery, le 10 piscine più belle del mondo.

1. Piscina dell’Intercontinental di Hong Kong, Cina
Come già accennato, i clienti di questo lussuosissimo hotel hanno di fronte lo skyline di Hong Kong. L’interminabile piscina situata sulla terrazza dell’albergo consente di trascorrere un’esperienza unica: le profonditá della piscina dá la sensazione di stagliarsi verso l’infinito e di essere un tutt’uno con la baia, grazie ai bordi bassi

2. Adler Dolomiti Spa & Sport Resort di Ortisei, Italia
Nel suggestivo Adler Dolomiti Spa & Sport Resort di Ortisei gli ospiti possono trovare il relax ideale immergendosi nell’acqua della piscina riscaldata a 35 gradi o godendosi l’ampia piscina all’aperto e la calda vasca idromassaggio, che include una vista panoramica sulle Alpi.

3. Ubud Hanging Gardens di Ubud a Bali, Indonesia
La particolaritá dell’Ubud Hanging Gardens di Bali è una piattaforma di piscine pensili a piú livelli. I clienti dell’Hotel non solo possono farsi il bagno godendosi un’atmosfera incredibile, ma ogni camera ha l’accesso privato alla piscina.

4. Gran Hotel La Florida di Barcellona, Spagna
La piscina infinity del Gran Hotels La Florida, nella parte alta di Barcellona offre una vista strepitosa sulla capitale catalana. Nei 37 metri della lunga piscina interamente realizzata in acciaio gli ospiti possono rilassarsi e godere di un panorama unico.

5. Cavo Tagoo di Mykonos, Grecia
Il 5 stelle Cavo Tagoo a Mykonos incanta i viaggiatori con i suoi interni bianchi e la sua lussosa atmosfera. Dal salotto lungo la piscina, gli ospiti hanno l’illusione che la stessa sconfini con l’orizzonte…

6. L’Hotel Rogner Bad Blumau

si trova nelle Sorgenti termali dello Steiermark. Ispirato dall’artista Hundertwasser, l’albergo è di per sé un’opera d’arte. Il suo design colorato e stravagante si nota a distanza. Oltre a questo, i clienti dell’Hotel possono rilassarsi nelle calde acque termali o godersi bagni alle rose.

7. Rio Calma di Fuerteventura, Spagna
Al piano terra di questo albergo a quattro stelle, gli ospiti non solo possono trovare una piscina enorme, ma anche uno spazio di acqua salata: mentre si prende il sole sul bagnasciuga si ha l’impressione di poter abbracciare l’infinito!

8. Golden Nugget di Las Vegas, USA
I clienti del Golden Nugget Hotel a Las Vegas possono vivere nuove eccitanti avventure; negli scivoli che percorrono l’acquario “The Tank” tra squali e altre giganti creature marine non c’é tempo per annoiarsi: una sola vetrata separa le vasche dagli squali e dai visitatori!

9. Enchantment Resort and Mii amo Spa di Sedona, USA
L’Enchantment Resort and Mii amo Spa in Arizona si trova in mezzo alle spettacolari Red Rocks del Grand Canyon. La stessa architettura dell’Hotel riprende quella delle montagne del Boynton Canyon, a partire dai piccoli bungalow che sembrano piccole grotte distribuite nell’area. Nel centro del resort si possono trovare le oasi con vista panoramica sulle rocce storiche.

10. Hotel Atlantis di Dubai, Emirati Arabi Uniti
Fiore all’occhiello dell’isola artificiale The Palm a Dubai è l’Hotel Atlantis con un parco acquatico, una baia di delfini e un acquario. Il tocco personale del resort è l’acquascivolo che scende a cascata per 28 metri nell’acqua. Nella baia dei delfini, gli ospiti possono avvicinarsi a questi animali acquatici fino a toccarli: i fan piú accaniti possono addirittura nuotare nella vasca con loro per 30 minuti.