Torniamo in Australia alla scoperta dei Flinder Ranges

I Flinders Ranges, la più grande catena montuosa del South Australia, significa entrare in contatto con una storia antica quanto il nostro Pianeta. La maestosa catena montuosa ha resistito all’erosione del tempo e si estende per più di quattrocento chilomentri dal lago Callabonna a Crystal Brook.

Osservate il tramonto sui Flinders Ranges, mentre le rocce si colorano delle calde tonalità del sole. I Flinders Ranges sono considerati alcuni tra i paesaggi più belli d’Australia, una destinazione affascinante ed emozionante. È possibile osservare il meglio di questi luoghi al tramonto, quando gli animali notturni cominciano a uscire per la notte e le creature del giorno sono in cerca di un giaciglio dove dormire.

Avvicinatevi al paesaggio pedalando tranquillamente con la vostra mountain bike. Le biciclette possono essere noleggiate per l’intera giornata o per qualche ora e rappresentano un modo semplice e divertente per scoprire l’area, con numerosi sentieri intorno alla proprietà adatti al ciclismo.

Informazioni sul percorso

Partenza:

Arrivo:

Sicurezza:

Tipo di percorso:

Difficoltà tecnica:

Difficoltà fisica:

Periodo:

Panorami:

Curiosità:

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata