Molte delle persone che hanno visitato Boston vi diranno che il periodo migliore è l’autunno, ma noi non siamo d’accordo perchè è una città da scoprire tutto l’anno.

Boston innazitutto è una città per tutta la famiglia, con voli e hotel a prezzi molto “low cost” rispetto a molte altre destinazioni della costa orientale sopratutto durante la stagione estiva.

Nella bella stagione potrete godervi questa città con una sana dose di attività all’aperto.

Navigare sulle famose barche Swan di Boston, pedalare nei lussureggianti Giardini Pubblici. Un’altra attrazione famosa è la Freedom Trail Tour, una passeggiata guidata intorno ai siti di interesse storico. Si tratta di una pratica introduzione alla città, dato che vi porta attraverso i principali quartieri del centro e punti di riferimento come Quincy Market e Faneuil Hall, la Old North Church, la casa di Paul Revere , e altro ancora. Naturalmente, è anche possibile effettuare il giro da soli, noleggiando Boston Bike Rental ed esplorare i bellissimi sentieri del lungofiume, il Boston Common, e non solo.

E se capitate durante qualche girono di brutto tempo? Nessun problema fortunatamente, ci sono un sacco di attrazioni indoor di Boston per tenervi occupati! Se avete bambini piccoli, un pomeriggio al Museo dei Bambini è un must. Sono stato recentemente celebrato il loro 100 ° anniversario, e stanno offrendo alcuni dei migliori di programmazione, le attività, e mostre nella storia del museo. I bambini di tutte le età, e non solo,  apprezzeranno la Museo della Scienza per le sue mostre interattive, tra cui il Discovery Center e il nuovo padiglione sulla vita umana.
Se siete appassionati d’arte potrete visionare le collezioni e mostre speciali del Boston Museum of Fine Arts (MFA), la Gardner Museum Isabella Stewart, e la Institute of Contemporary Art di Boston sono tra i migliori del paese. Nuova mostra di riferimento del MAE, “Magna Carta: Cornerstone of Liberty” è un evento incredibilmente eccitante per tutti e una rara occasione di vedere questo prezioso documento. Inoltre, le collezioni del Museo Gardner si estendono al di là delle gallerie, nei splendidi giardini nei cortili e l’architettura del museo stesso.

Informazioni sul percorso

Partenza:

Arrivo:

Sicurezza:

Tipo di percorso:

Difficoltà tecnica:

Difficoltà fisica:

Periodo:

Panorami:

Curiosità:

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata