Visitare San Diego in tre giorni è difficile ma abbiamo pensato a come aiutarvi a sfruttare al meglio il vostro tempo in città, dai parchi tematici ai musei e oltre.

San Diego è considerata uno dei posti migliori per le vacanze con un meteo quasi perfetto.

LEGOLAND® California
Un viaggio di famiglia a San Diego non sarebbe completa con una visita al LEGOLAND® California! Questo parco a tema epico porta i giocattoli preferiti dei vostri bambini (e anche vostri) alla vita in modi nuovi ed entusiasmanti che si evolvono ogni anno.
Da reperti classici alle nuove installazioni, troverete così tante attrazioni che non vorrete lasciarlo. Con più di 60 giostre, scivoli e attrazioni, è tutto a LEGOLAND® California.

Museum of Making Music
Consigliamo una visita al suggestivo Museo della Making Music . Situato a Carlsbad, accanto a LEGOLAND®, questa attrazione illumina la storia della musica in America nel corso degli ultimi 100 anni.
Mostre interattive e coinvolgenti evidenziano movimenti fondamentali nella storia della musica americana, dalla nascita del ragtime alla crescita della tecnologia digitale.

SeaWorld San Diego
è un altro must per la vostra visita a San Diego. L’intera famiglia amerà la combinazione di emozione e di educazione che viene fornito con una visita a questa popolare destinazione.
È possibile esplorare le mostre di animali, guardare il famoso spettacolo “Shamu Rocks”, o gustare le numerose giostre e scivoli che popolano il parco.

Cabrillo National Monument
Appena fuori della zona SeaWorld c’è il Cabrillo National Monument da esplorare. E’ un ottimo punto di osservazione da cui vedere San Diego, Coronado, la base navale, e anche tutta la strada che porta in Messico, quindi non dimenticate la macchina fotografica!

San Diego Zoo
Uno dei migliori giardini zoologici degli States  è lo zoo di San Diego . Innovativo ed emozionante.
Potrete trascorrere del tempo con i famosi panda giganti, portata fuori i leopardi delle nevi, esaminare minuscole raganelle, e incontrare creature che non hai mai nemmeno sentito parlare prima.  Il giardino con oltre 107 ettari e ospita più di 800 specie provenienti da tutto il mondo.

San Diego Museo di Storia Naturale
Il Museo di Storia Naturale è improntato per la storia naturale della California del sud, questa istituzione dispone di cinque piani di mostre e installazioni interattive, più un calendario unico di esposizioni temporanee.

San Diego Air and Space Museum
Questo museo dinamico ed emozionante è pieno di reperti e manufatti che raccontano la storia dell’aviazione a San Diego, che è, dopo tutto, uno dei più grandi hub di trasporto aereo degli USA.
Vedrete tutto, dai modelli di mongolfiera originali fratelli Montgolfier agli aeromobili reale conservato come la Marina F6F Hellcat.
Tutti i piani sono splendidamente restaurati e perfettamente conservato – non c’è altra istituzione simile in California.

Reuben H. Fleet Science Center
Il Fleet Science Center è un altro favorito tra gli amanti della tecnologia e bambini. Questa istituzione scolastica permette ai visitatori di giocare allo “scienziato per un giorno” e si impegnano con le innovazioni tecnologiche di tutto attraverso i campi scientifici.

Tra le attività che si possono svolgere vi è la possibilità di esaminare le immagini reali del telescopio spaziale Hubble.

 

 

Informazioni sul percorso

Partenza:

Arrivo:

Sicurezza:

Tipo di percorso:

Difficoltà tecnica:

Difficoltà fisica:

Periodo:

Panorami:

Curiosità:

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata